Noleggio auto

La formula di Noleggio auto a lungo termine è lo strumento più adatto per la gestione del parco vetture aziendale che permette di avere a disposizione un mezzo con una piccola rata mensile; in questo caso l’utilizzatore è tutelato e non ha più problemi.

È ideale per chi:

  • vuole provare un’ auto nuova per un lungo periodo
  • è stanco di pagare ingenti spese di assicurazioni e tasse di circolazione
  • ha bisogno di una vettura per periodi più lunghi rispetto ai noleggi giornalieri o settimanali

Con il solo pagamento di un canone mensile fisso, senza sorprese, benefici di tutti quei servizi che ti garantiscono, in ogni situazione, l’efficienza dei veicoli e della tua attività:

Il pacchetto assicurativo comprende le polizze di Responsabilità Civile, Furto, Incendio, Kasko. Oltre a liberarti di tutte le incombenze burocratiche connesse alla gestione della polizza, benefici di un alto controvalore in termini di contenuti e prestazioni del servizio.

  • La manutenzione e la riparazione del veicolo

Il servizio comprende tutti gli interventi di manutenzione programmata e di riparazione in caso di guasto: esecuzione tagliandi, riparazione guasti, rabbocchi olio e liquidi. Per cui sono previste le manutenzioni ordinarie e straordinarie dovute a guasti accidentali.

  • La sostituzione dei pneumatici

Il servizio garantisce il cambio gomme con pneumatici dello stesso tipo e marca di quelli montati originariamente. Al cambio è sempre associata la verifica di equilibratura e convergenza.

  • Revisione periodica

Il pacchetto assicura l’adempimento alle pratiche e ai pagamenti necessari per la revisione periodica del veicolo secondo la legge. Le scadenze, la documentazione, gli appuntamenti e l’archiviazione sono tutti a carico della società noleggiatrice.

  • La tassa di possesso

Oltre al pagamento delle tasse di possesso, la società noleggiatrice si fa carico anche dell’archiviazione della documentazione così come è stabilita dalla legge. Per cui ti alleggerisce di tutti gli impegni gestionali e dei rischi dovuti a casuali omissioni o inadempienze.

  • L’assistenza stradale e il traino

In caso di veicolo non marciante in conseguenza di un guasto o di un sinistro, la società noleggiatrice ti risolve il problema con il servizio di Assistenza Stradale (compreso depannage), che opera 24 ore su 24.

  • Veicolo sostitutivo

Il veicolo sostitutivo viene fornito in caso di furto totale o di veicolo in riparazione. Con questo servizio annulli gli inconvenienti dovuti al fermo tecnico del veicolo noleggiato e ti assicuri continuità nel trasporto e nella tua attività.

  • Servizi amministrativi

La società noleggiatrice si occupa altresì della gestione delle contravvenzioni, la gestione delle tasse di possesso, la gestione di contrassegni assicurativi e della gestione delle carte carburante.

  • Servizi di assistenza sinistri

Il pacchetto comprende anche la gestione delle denunce in caso di sinistro, della perizia tecnica dei danni, del pagamento delle riparazioni e del recupero dei risarcimenti/indennizzi da compagnie assicurative anche di controparte.

Lancia Y 1.2 Benzina – € 159,00/mese

Ecco gli ecobonus definitivi

Verifica l’assicurazione della tua auto

La nostra risposta per le 2 ruote